Reg. al N.1676613/R

LAVORA IN TEAM CON I RADIOLOGI


1.ISCRIZIONE

1.1 Introduci i tuoi dati nell'area AREA RISERVATA

1.2 Riceverai una mail di Benvenuto all'indirizzo mail da te indicato in fase di registrazione che conterrà le istruzioni per il corretto invio delle Condizioni Generali di Contratto opportunamente compilate e sottoscritte.
L'utilizzo e l'attivazione del servizio avviene a seguito dell'acquisto di un pack anche con eventuale codice sconto. E' necessario comunque provvedere all'invio del documento sopra indicato per regolarizzare il rapporto contrattuale.

1.3 Le Condizioni Generali di Contratto possono essere trasmesse a mezzo e-mail all'indirizzo info@radiologica-online.com oppure a mezzo posta ordinaria all'indirizzo:
Radiologica Srl
Viale degli Angeli, 32
12100 Cuneo

2.ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Acquista un PACK.
Se disponi di un codice sconto puoi inserirlo nell'apposito campo nella pagina di acquisto.
Il pagamento con carta di credito consente la fruizione immediata del servizio.Il pagamento con bonifico prevede un intervallo di tempo richiesto dal completamento della operazione bancaria

3.COME FUNZIONA

3.1 Accedi alla tua area riservata sul portale RADIOLOGICA introducendo la mail e la password che hai scelto all'atto della iscrizione.

3.2 Nella schermata che compare potrai visionare i dati da te inseriti all'atto dell'iscrizione, i tuoi ordini di acquisto, le tue richieste di refertazione e i referti già compilati.

3.3 Selezionando "le mie richieste" si apre una schermata dove puoi visionare le richieste già avanzate e concluse ma anche dare corso ad una "Nuova richiesta".

3.4 Il click sul pulsante "Nuova richiesta" consente:
- la compilazione di un form di anamnesi del paziente.
- l'inserimento del quesito diagnostico
- la scelta del radiologo cui si richiede la refertazione.
- la scelta del file radiologico da sottoporre a refertazione tra quelli presenti nel tuo archivio.
- la criptazione e l'invio dell'intera cartella alla piattaforma RADIOLOGICA.
- l'invio della intera cartella alla piattaforma RADIOLOGICA




Entro 48 ore riceverai il referto sulla tua email/pec e contemporaneamente potrai visionarlo nella tua area riservata del portale RADIOLOGICA

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DEL SERVIZIO RADIOLOGICA

IL SOFTWARE

Provvede a:
- criptare l'intera cartella (dati anamnestici + file radiologico)
- codificare la cartella in modo univoco
- inviare la cartella al radiologo e gestire il referto nell'archivio della area riservata di ciascun odontoiatra.





ARCHIVIO

I files refertati saranno disponibili sull'area riservata di ciascun odontoiatra - accedendo dal portale web - per 3 mesi dall'invio della richiesta.


Successivamente saranno collocati in un archivio locale ad esclusivo accesso della società di gestione del servizio RADIOLOGICA.
Sarà comunque possibile effettuare delle ricerche d'archivio previa richiesta all'amministrazione (info@radiologica-online.com).

MODULI PER I CONSENSI INFORMATI

Ti ricordiamo che, prima di ogni indagine radiologica, è necessario ottenere il consenso informato del paziente all'esame stesso. A seguito della tua iscrizione al Servizio di Refertazione RADIOLOGICA ti forniamo un modulo giuridicamente riconosciuto adeguato per questa tipologia d'uso.

CONSENSO INFORMATO

Ti preghiamo di aggiungere al modulo che già utilizzi circa il consenso informato sulla privacy per il tuo paziente questa dicitura che consentirà di procedere al servizio RADIOLOGICA in modo legale e tutelato:

INTEGRAZIONE AL CONSENSO INFORMATO SULLA PRIVACY





Top