TERMINI E CONDIZIONI di utilizzo-sito web di RADIOLOGICA
L’utilizzo del sito www.radiologica-online.com (di seguito, il "Sito Web") è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni sotto elencate. Se non si intende accettare tali termini e condizioni si è invitati a non utilizzare il Sito Web.
Con l’accesso o l’uso del Sito Web acconsentite ad essere vincolati da questi Termini e Condizioni di utilizzo.
Vi preghiamo di leggere attentamente questi Termini di Utilizzo, così come la Informativa sulla Privacy. Se non acconsentite a Termini di utilizzo e Informativa sulla Privacy dovete terminare immediatamente di utilizzare il Sito Web.
Potete stampare o salvare una copia di questi Termini di Utilizzo e Informativa sulla Privacy.
RADIOLOGICA si riserva il diritto di modificare in ogni momento i presenti Termini e Condizioni di utilizzo a sua discrezione. Ogni nuovo accesso al Sito Web implica l'accettazione dei Termini e Condizioni a quel momento vigenti.
1. Descrizione servizio erogato
RADIOLOGICA è una piattaforma web che gestisce un servizio di refertazione radiologica da remoto. È quindi un servizio offerto e dedicato a medici che richiedono refertazioni radiologiche su immagini radiologiche da loro eseguite e per le quali viene richiesta un referto certificato da un radiologo autorizzato dalla società di gestione della piattaforma RADIOLOGICA alla refertazione delle immagini inviate sulla piattaforma stessa
2. Diritti riservati
Tutti i diritti sul materiale riprodotto nel Sito Web sono riservati ed appartengono a RADIOLOGICA e/o ai legittimi titolari quali espressamente indicati. Nessuna parte può essere tradotta in altre lingue, copiata, distribuita, modificata, pubblicata, riprodotta, immagazzinata, trasmessa o utilizzata in alcuna forma o con alcun mezzo senza il permesso scritto di RADIOLOGICA.
E' fatto divieto di alterare, cancellare od oscurare le informazioni sul copyright presenti nel Sito Web.
E' fatto altresì divieto di utilizzare il marchio "RADIOLOGICA" ed altri segni distintivi di RADIOLOGICA senza l'autorizzazione scritta del titolare.
3. Limiti di responsabilità
In nessun caso RADIOLOGICA sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto che dovesse derivare dall’utilizzazione del Sito Web e delle informazioni ivi contenute.RADIOLOGICA non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto o attraverso il quale si possa accedere al Sito Web. In nessun caso RADIOLOGICA sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto che dovesse derivare dall’uso delle informazioni mediche, quali indicazioni su farmaci o terapie contenute nel Sito Web.
Il Sito Web ha unicamente scopo di permettere un servizio di refertazione radiologica da remoto a scopo diagnostico eseguita da un medico radiologo a seguito di una specifica richiesta di refertazione con quesito diagnostico richiesta da un medico. In nessun caso RADIOLOGICA sarà ritenuta responsabile per l'interruzione od il malfunzionamento dei servizi forniti dal Sito Web a causa di problemi tecnici.
4. Accordo tramite click
Prima di utilizzare certe aree del sito vi si potrebbe chiedere di esprimere la vostra accettazione di speciali ulteriori termini e condizioni cliccando sull’opzione "Accetto" "okay" "Acconsento" o altre parole o azioni che similmente accertino il vostro consenso o accettazione di un accordo ("Accordo tramite click"). In caso di conflitto tra questi termini di utilizzo e qualsiasi Accordo tramite click su un’opzione per l’attività alla quale decidete di partecipare, l’Accordo tramite click prevale.
5. Informazioni di soggetti terzi
Il Sito Web potrebbe contenere materiali, informazioni anche di natura pubblicitaria di soggetti terzi. RADIOLOGICA non garantisce e non è responsabile della esattezza, completezza, opportunità od attendibilità di tali materiali ed informazioni di soggetti terzi.
L'inclusione di comunicati pubblicitari sul Sito Web non implica alcuna approvazione di RADIOLOGICA circa i prodotti o servizi pubblicizzati.
RADIOLOGICA non garantisce e non è responsabile del contenuto di eventuali link a siti di soggetti terzi eventualmente presenti sul Sito Web.
6. Foro competente e legge applicabile
Ogni controversia nascente o comunque connessa all'uso del Sito Web sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Cuneo. La legge applicabile è quella italiana.
Revisione 23/11/2018